Quando il Trentodoc si fa sociale, diventa ancora più buono  

Un nuovissimo progetto che siamo particolarmente felici di presentare: 2000 bottiglie di Ferrari, personalizzate con il logo di Samuele e la descrizione del progetto, acquistabili online nella nostra Botega (link interno: la botega di Samuele) e nel nostro Artelier in via S. Marco!

Bottiglie di Trentodoc in cui ritroverete anche le nostre uve Chardonnay, coltivate con cura dai corsisti del laboratorio di agricoltura sociale (link interno: agricoltura sociale), impegnati nella costruzione di un nuovo progetto di vita e supportati in questo dalla filiera formativa e occupazionale che intreccia Samuele e Ferrari nell’obiettivo di offrire loro concrete opportunità di lavoro!

Acquistando una bottiglia contribuirai a supportare i percorsi di formazione di queste persone e a garantire loro nuove possibilità.

Una partnership che partecipa anche al nostro nuovo progetto “Dal Seme al Mercato” che si propone di sviluppare e implementare la filiera produttiva di agricoltura sociale, partendo dalla produzione del seme e dai metodi di coltivazione sostenibili, per arrivare alla creazione di nuovi trasformati che consentano di superare i limiti imposti dalla stagionalità del lavoro agricolo e possano essere venduti durante tutto l’anno, come accadrà per le bollicine Trentodoc “Ferrari per Samuele”.

Una filiera che vuole offrire così, in modo innovativo, nuove opportunità per la formazione e l’inserimento lavorativo dei soggetti vulnerabili.